Offerta da 199 €

4 domande che dovresti fare al tuo imbianchino a Torino

Prendere un imbianchino professionista per i tuoi lavori di casa è una decisione cruciale . Dopo tutto, svolgeranno un lavoro importante su quello che è probabilmente il più grande investimento. Ancora più importante, tuttavia, è il fatto che trascorreranno diversi giorni intorno a casa e famiglia. Vuoi qualcuno di cui ti puoi fidare! A tal fine, ecco quattro domande che puoi porre al tuo imbianchino a Torino .

Noi , non abbiamo paura delle domande; Non abbiamo nulla da nascondere! Vogliamo assicurarci che tu ti senta completamente a tuo agio con l’affidabilità e la maestria dei nostri imbianchini  Ecco perché offriremo le nostre risposte a queste domande qui:

# 1 – ASSUMI SUBAPPALTATORI PER LA VERNICIATURA DI CASE?

Questa domanda è importante perché è direttamente correlata alla responsabilità dei pittori nella tua casa. Se un’azienda utilizza solo i propri decoratori – imbianchini interni, ha un controllo diretto sulle assunzioni e sull’addestramento e ha una relazione continua con gli imbianchini . Quando un’azienda di imbiancatura assume subappaltatori, il loro background e la formazione non sono noti, e se qualcosa va storto, i subappaltatori potrebbero essere difficili da ritenere responsabili.

Imbianchino Torino non assumiamo mai subappaltatori per la verniciatura di case. Puoi star certo che solo i pittori ben addestrati e ben schermati entreranno nella tua casa e sono direttamente responsabili nei nostri confronti.

# 2 – COME È IL TUO PROCESSO DI ASSUNZIONE?

Chiunque può affermare di essere un imbianchino , ma questo non significa che tutti dovrebbero essere affidati per fare i lavoridi casa tua. Un buon processo di assegnazione lavori dovrebbe includere un controllo in background e un test di imbiacatura . Con quei passaggi in atto, puoi essere fiducioso nell’affidabilità dell’individuo e nelle sue capacità pittoriche.

Credendo questo come noi , incorpora controlli di background e un test di abilità di pittura nel nostro processo per l’assunzione di nuovi pittori.

Un aspetto del nostro personale aiuta Imbianchino Torino a distinguersi dalle aziende di verniciatura locali. La maggior parte dei nostri pittori ha lavorato per noi per 10 anni o più! Questa coerenza mostra che la nostra forza lavoro è stabile ed esperta e che gli piace il loro lavoro.

 

# 3 – CHE TIPO DI ALLENAMENTO OFFRI AI TUOI PITTORI?

L’apprendimento permanente è un tratto importante per ogni individuo a tutto tondo e nessuno arriva mai al punto in cui lo sa veramente tutto. Un appaltatore di pittura di casa stimabile dovrebbe fornire un programma di formazione regolare, non solo per i nuovi dipendenti, ma per tutto il personale sul campo. Dopo tutto, il meglio di noi può dimenticare, e ci sono sempre nuovi prodotti e sviluppi da conoscere.

Quando imbianchino Torino assume un nuovo imbianchino, gli diamo una formazione completa in tutti gli aspetti del lavoro. Inoltre, il nuovo imbianchino riceve un ruolo di aiuto fino a quando non ha dimostrato le competenze necessarie per lavorare nelle case dei nostri clienti. Oltre a ciò, forniamo formazione continua in materia di sicurezza sul luogo di lavoro, tecniche applicative e informazioni sui prodotti per tutti i nostri pittori, garantendo che siano il meglio che possono essere.

# 4 – CHI È IL REFERENTE DURANTE E DOPO IL PROGETTO?

Una gestione organizzata e coerente è fondamentale per un processo di verniciatura uniforme. Devi sapere chi organizzerà e supervisionerà il lavoro a casa tua e con chi puoi parlare se hai domande o dubbi. Idealmente, dovrebbe esserci un caposquadra o un imbianchino per ogni progetto.

Per i nostri progetti di pittura per la casa, abbiamo un capo squadra assegnato a ciascuna casa, oltre a un supervisore sul campo che supervisiona la qualità e l’efficacia di tutte le troupe di pittura.

PIÙ DOMANDE? SENTITI LIBERO DI CHIEDERE!

Se vivi a Torino e provincia , Imbianchino Torino sarebbe lieta di offrirti servizi di pittura di alta qualità. Serviamo  offrendo imbiancatura d’interni , pittura per esterni , rimozione e installazione di carta da parati , verniciatura di mobili da cucina , rifiniture finte e servizi di progettazione di interni / colori .

 

Offerta da 199 €

Richiedi un preventivo gratuito